Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01/01/13, 15:36   #25
hansvongrobel
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Bergamo
Età : 31
Moto: Er 6n 2012
Sesso: Maschio
Messaggi: 192
predefinito Re: Depotenziamento Bergamo

Quote:
Originariamente inviata da bomba94 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,

in settimana dovrei fare il passaggio di proprietà per acquistare una magnifica Er-6n full power del 2008. Il problema è che io ho solo la patente A2 quindi la devo depotenziare.

Mi sono informato nei meccanici della mia zona (per chi è di Bergamo se mi manda un PM posso dire quali sono) e il prezzo, facendo fare tutto a loro si aggira tra i 350€ e i 390€ (spropositati, a mio parere). Al che mi sono informato andando in motorizzazione ed ho visto che il prezzo del collaudo è dato da due bollettini (25€ + 29,24€) quindi vorrei fare almeno il collaudo da privato.
Il problema è che nessun meccanico si vuole limitare a montare il pezzo e darmi la certificazione di lavoro ad "opera d'arte" perchè mi dicono che l'operazione deve essere fatta tutta da loro ma secondo me è una gran cavolata perchè ci vogliono ladrare sopra.

Cosa ne pensate?
Grazie per l'aiuto
Ciao! io sono di Bergamo e pure io ho l'A2 e una Er-6n depotenziata (modello 2012!)
Ho girato anche io parecchi concessionari in zona...
Guarda il problema del prezzo non sta nella parte meccanica (è solo una vite e un ponte alla centralina, valore di circa 30 euro)... il problema è nella parte burocratica...
Anche io quando giravo dicevano che il depotenziamento costa... Diciamo sui 300 euro. (350 e 390 sono davvero esagerati).
Io ho preso la mia errina al concessionario ufficiale di Bergamo (non dico il nome ma dovresti conoscerlo)
Se vuoi possiamo parlare in privato su facebook.
hansvongrobel non  è collegato   Rispondi quotando