Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29/12/12, 00:51   #42
Chry09
Registrato
 
L'avatar di Chry09
 
Registrato dal: Nov 2011
Ubicazione: Formia
Età : 32
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
Sesso: Maschio
Messaggi: 722
predefinito Re: Staccata? Freno motore? Addio posteriore

Danilo andare lunghi per me vuol dire essere andati oltre la mia traiottoria ideale.. non andare a finire nell'altra corsia..! Anzi io sono il primo che ripeto sempre ai miei amici di non tagliare mai la corsia in curva... se dovessi farlo io.. ho perchè la moto non ha frenato o perchè sono imbecille (come i miei amici..)

N.b. se tagliate le corsie anche voi.. che vi allargate nell'altra corsia per fare una curva anche se avete il massimo della visibilità dall'altra parte della curva... siete comunque imbecilli.. almeno a mio parere..!

Parlando con il mecca oggi, mi ha detto prima cosa..." staccare con una er-6n?" O.O poi mi ha fatto un lungo discorso dove a parità di peso, masse, ecc.. la mia 125cc di prima e meglio sovramensionata alla moto.. ecco perchè questa va peggio di quella che avevo prima...! (e meno male.. che tutti i due teppisti dicevano che avevo una bici come ciclistica..).. Poi ha aggiunto che comunque il freno motore nei bicilindrici è comunque tanto.. che e meglio che scalo una marcia per volta.. e che poi.. " secondo te cosa l'hanno inventato a fare l'antisaltellamento?".. e secondo te perchè non ce l'hanno messo ualla er-6n di serie?...

ps la doppietta l'ho sempre usata anche sul 125cc.. fa tre funzioni..: Il freno motore agisce più dolcemente, il tac del cambio era una cosa insopportabile, e scalare con doppietta ad "udirlo" fa tutt'altro effetto di una scalata col "tac"..-__-"
Chry09 non  è collegato   Rispondi quotando