Discussione: Cos'è un entry level?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30/11/12, 14:32   #1
Chry09
Registrato
 
L'avatar di Chry09
 
Registrato dal: Nov 2011
Ubicazione: Formia
Età : 32
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
Sesso: Maschio
Messaggi: 722
Lightbulb Cos'è un entry level?

effettivamente non ho mai ben capito cosa significasse "entry level"..un mio amico ha il padre con la er-6n e lui ha un 636.. lo ammette che sul 0-100km/h la er-6n va avanti.. nonostante la metà della potenza..

Cioè.. una moto che va di accelerazione come una da 130cv.. perchè entry level?.. Almeno nel mio caso mi trovo molto più adagio e tranquillo a guidare la tanto esasperata R6 (docilissima ai bassi regimi.. se non la tiri puoi andare ovunque.. senza il minimo dell'esperienza..).. mentre devo stare più prudente con la er-6n che in piega appena riapri quel'on/off fa quasi paura.. sembra che si possa perdere grip al posteriore da un momento all'altro.. Poi ha un anteriore leggerissimo.. in piena accelerazione o cambiate veloci tra prima a seconda... si stacca da terra la mia che è anche 25kw.. immagino a 53kw come sia.. L'anteriore non da fiducia, non lo senti per nulla piantato in terra.. e qui entra in gioco l'esperienza del pilota a far si che quella ruota NON blocchi mai..Quindi perchè entry level? !

Ci sono persone che dicono.." io dalla bici sono passato alla er-6n tranquillamente.." ma allora SICURAMENTE... se guidavano un 600cc 4 cilindri si sarebbero trovati addirittura meglio.. che fin a quando non si fa il "tempo giro".. son moto docili e facilissime da gestire..più della er-6n senza alcun dubbio...
Chry09 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links