Discussione: Storiella..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22/11/12, 14:59   #10
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Storiella..

Quote:
Originariamente inviata da Nixon Visualizza il messaggio
Kevin è pirla, perchè se la zoccòlà lo ha fatto una volta può rifarlo....nell'incerto taglio. E poi mi fiderei mai di una con quel nome
Fidarsi è bene.. non fidarsi è meglio goppai..

Io sarò fatto male.. ma una volta un mio collega mi disse "non pensare mai che la tua donna sia diversa dalle altre".. ora, io con i sentimenti faccio pena.. ma tutti i torti non li ha.. leggila nel modo giusto.

Quello che voglio dire è che una sbandata può capitare.. e poi ogni storia è a se.. magari il loro sarà il matrimonio più bello del mondo.. chi lo sa

Quote:
Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio
Capisco la debolezza del tradimento ( ma a me l'idea di aver la morosa che ha avuto "introduzioni" da altri mentre stava con me mi fa' un po' ribrezzo e cmq il rapporto non potra' piu' essere come prima ) ma cosi' lei ha giocato sporco sia con Kevin che con Jason
Forse sì.. Jason meritava un trattamento migliore, anche se è stato uno str***.. mah..

Quote:
Originariamente inviata da mdot Visualizza il messaggio
nix che fa il ragazzo per bene su questo argomento è qualcosa di grandioso
Da quando ha la pivella deve fare il bravo.. sotto sotto è sempre il solito bruttu porcu.. :P
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando