Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26/10/12, 12:51   #23
Fabiulus
Admin
 
L'avatar di Fabiulus
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 3801
predefinito Re: 2012.10.20- Pomeriggio inaspettato!

Quote:
Originariamente inviata da white lady Visualizza il messaggio
Peccato davvero non abitare più vicini, chissà quanti bei giri insieme potremmo farci. Da quello che vedo e da quello che ci siamo detti abbiamo una "filosofia" simile, un modo di pensare e vivere la moto che collima in parecchi punti.
[...]
Sai/Sapete, o almeno penso abbiate capito, più o meno, come la penso a riguardo: non mi spaventano i km di distanza per fare un giro in compagnia e vedere le montagne.
Ovvio con distanze di incontro di un centinaio di km una giornata è "obbligatoria" per godere di una bella passeggiata fra i monti (non CON Monti!!! ).
Quindi credo non ci siano problemi per giri ben organizzati.
Quelli improvvisati son più un problema ...

PS voglio andare a visitare 2-3 posti il prossimo anno, in prossimità della parte alta del Lago di Garda e della valle del lago di Idro ...

Quote:
Originariamente inviata da maxblasion Visualizza il messaggio
Ho fatto oggi forse l'ultimo giro della stagione, il freddo comincia a farsi sentire seriamente, comincia a scaldare non prima delle 13. Comunque lago d'Idro e Valvestino con arrivo sul Garda coperto di foschia, un poco simile alla tua gita sotto e sopra le nuvole. Succede spesso sul Garda in questa stagione, non si distingue il lago dall'orizzonte o dalla foschia, neppure vedendolo da sopra. Peccato non aver fatto qualche foto, e peccato probabilmente questa era l'ultima!
[...]
La macchina fotografica bisogna sempre portarla appresso ... e immortalare alcuni momenti.

la prossima volta proverò a coinvolgervi con sms prima di partire ... tanto per me ci vuole sempre un'ora ad arrivare
__________________

F A B I U L U S



Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4


Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può
Fabiulus non  è collegato   Rispondi quotando