Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11/10/12, 09:26   #42
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Sudici & Co.] 14-10-2012: Ci facciamo la Sila?

Quote:
Originariamente inviata da Alhem Visualizza il messaggio
Non l'ho mai fatta , ma ad occhio e croce direi che occorrano un pò più di 2 ore (dipende anche dall'andatura), una volta arrivati a S. Giovanni, per Lorica manca ancora un pò, ma non tantissimo, e prendendo da lì la scorrimento veloce Crotone-Cosenza, a quel punto non ci si dovrebbe impiegare troppo tempo...

Hey, ma io abito in nord'Africa , la mia competenza stradale è ottimale fino a Cosenza, all'incirca ...

Comunque se leggi il mio post, la mia considerazione era relativa al fatto di mantenere integralmente il 2° giro proposto da zen, se invece lo modifichiamo (per capirci, eliminiamo il "2° anello" piccolo che lui ha disegnato, e che passa da Taverna), e da S. Giovanni in Fiore, pur evitando la scorrimento veloce, cioè la mia ipotesi precedente, saliamo direttamente al lago Ampollino, e poi da lì puntiamo al lago Arvo, avremo comunque fatto un bel tragitto nel cuore della Sila cosentina, pausa pranzo a Lorica, relax, e poi da lì veloce discesa a Cosenza dove, allo svincolo della SA/RC le nostre strade si divideranno ...

Il punto è che non so esattamente quanto ci si possa impiegare da Cariati (che potrebbe essere il luogo d'inconto con noi calabri) a S. Giovanni ...per questo bisogna chiedere a Verdone ...

Verdoneeeeee, hai detto che quella strada è bella, ergo significa che la conosci, illuminaci sui tempi di percorrenza

Ultima modifica di Alhem; 11/10/12 a 09:50