Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/10/12, 16:40   #1
Optimus Prime
Registrato
 
L'avatar di Optimus Prime
 
Registrato dal: May 2012
Ubicazione: Milazzo
Moto: Er 6 N
Sesso: Maschio
Messaggi: 80
predefinito Motore legato, borbottio, scoppietti (benzina sporca)

Salve
Qualche giorno fa mentre andavo con la mia errina mi sono accorto che il motore sembrava un po legato e che non spingeva come aveva fatto qualche giorno prima... i sembrava un impressione dovuta in parte al cambiamento climatico e al freschetto che c'era.
L'altro ieri faccio rifornimento e dopo poco la moto comincia a borbottare in accelerazione .. diventa ruvida e gli scoppietti della marmitta diventano un po troppo numerosi anche quando il motore va in forza...
spengo la moto nel box e il giorno dopo all'accensione non parte l'aria.. e il motore resta a meno di 1000 giri accendendomi la spia FI
Corro dal meccanico e spiego il tutto.. e lui me la controlla e dice che sono io che ho le allucinazioni...
Ieri parlo con un altro meccanico e mi dice che probabilmente è entrata o acqua nella benzina oppure sporcizia che ha sporcato gli iniettori... mi consiglia questo prodotto : FUEL INIJECTOR CLEAR da mettere nel serbatoio...


OGGI FACCIO IL PIENO... METTO L'INTERO CONTENUTO DELLA BOTTIGLIA... e dopo 15 kilometri la moto inizia a svegliarsi... ora ne ho fatti altri 40 km.. e va che è una meraviglia...
accelerazione lineare niente più effetto on-off nn appena rilascio di poco il gas....
è tornata nuova.....

Ve lo consiglio se avete avuto lo stesso problema..

---------- Post added at 17:40 ---------- Previous post was at 17:33 ----------

Dimenticavo di precisare che io ho appena 5000 km...
__________________
La moto è puro istinto. Non siamo animali, usiamo la testa
Optimus Prime non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links