Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29/09/12, 15:38   #6
Erino
Ubicazione: Pordenone
Moto: KAWASAKI ER-6N BLACK 2012
predefinito Re: Colore ammortizzatore posteriore

Ho chiamato adesso in concessionario e il titolare mi ha detto che queste 5 er-6n che ha gia gli sono arrivate la settimana scorsa e sono arrivate così. Cmq mi ha detto che per lui non c'è nessun problema a mettermi l'ammortizzatore rosso e me la darà col rosso. Cmq controllerò tutti i dati alla consegna.
L'unico dubbio è che se è così facile per lui fare questo change adesso, magari puo averlo gia fatto per un qualunque motivo, forse per rivenderli come ricambi del 2012? mettendo sulle moto gli amm 2011?
Anche se a dire il vero in zona so che una delle migliori concessionarie e a me son sembrate persone molto serie....
A voi le conclusioni....

---------- Post added at 16:38 ---------- Previous post was at 16:33 ----------

Rispondo a Max...Per il modello esposto era il 2012, ci sono molti dettagli estetici che le differenziano, come il cupolino meno rotondeggiante, il contagiri analogico e contachilometri montati direttamente sul manubrio più vicini al serbatoio con chiave più arretrata. Cmq non mi dilungo, era la 2012, unica pecca quell'ammortizzatore argentato e non rosso, che sembra poco, invece fa una bella differenza.
Erino non  è collegato   Rispondi quotando