Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05/09/12, 21:55   #1
misfits
Ubicazione: Milano
Moto: ER6F 2009
Talking Staffe laterali e frecce er6f 2009

Ciao a tutti,
sono nuovo e quindi spero di non far cavolate scrivendo un nuovo topic, anche perchè ho già trovato su questo forum alcune notizie riguardo a questo argomento, ma sono tutte un po' confuse e poco chiare.
Ho una kawasaki er6f modello 2009-2011 (in particolare comprata a novembre 2011) che ho appena acquistato in usato da un amico.
Volevo montare staffe e piastra per bauletto posteriore e valige laterali. Ho comprato quelli della Kappa (analoghi ai Givi) modello plx449 (per valigie laterali) e 449fz (per bauletto posteriore) con piastra monokey m5.
Ho deciso però di montare tutto da solo (il concessionario che mi chiedeva di meno voleva 100 euro). Nel momento però in cui stavo montando le staffe laterali mi sono presentato col problema delle frecce: innanzitutto come faccio a smontarle? Devo smontare tutto il portatarga e poi quindi le frecce? Per quanto riguarda la lunghezza dei cavetti per le frecce (che si spostano indietro a causa della mancanza di spazio) basta o no? E se non basta cosa si deve fare, un aggiunta? E' sicura questa aggiunta?
Grazie mille a chi mi aiuterà
misfits non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links