Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01/09/12, 10:41   #7
Learningtofly
Registrato
 
L'avatar di Learningtofly
 
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
Sesso: Maschio
Messaggi: 314
predefinito Re: Report - Ferie sulle Alpi 2012

Ciao, che dire ottimo report, ottimo giro e ottima compagnia.
Nei prossimi giorni, rientrando in ufficio, vedrò di caricare anche io qualche foto.
Per il rientro si ci siamo divisi in pratica a Trento, ma poi io ho continuato fino a Verona per le belle strade statali, poco traffico e temperatura accettabile all'ombra dei bei costoni e tra i frutteti e vitigni.
A Modena sud però mi erò già stressato di autostrada e, anche per evitare l'inevitabile traffico intorno al nodo di Bologna, sono uscito ed ho preso per l'Abetone svoltando poi per Sestola, 1.5 ore di viaggio in più ma tra le colline e gli alberi piuttosto che stare alle 14 in mezzo alle auto magari ferme.
Km totale del viaggio 1500 circa, il rientro 440, sfinito ma contento dei giorni trascorsi vedendo le Dolomiti "nude" dalla neve e da punti di vista diversi, fino ad adesso sempre approcciate dalle piste di sci.
Grazie anche a WhiteL per averci sopportato, con la sua simpatia il primo giorno è volato.
Grazie alle ragazze degli alberghi dove abbiamo soggiornato, carinissime e gentilissime, a tutti quelli che ci hanno accompagnato, fisicamente e virtualmente, per qualche ora o anche per tutto il giro... e un saluto speciale a tutto il forum per averci fatto incontrare... e tutto il resto.
A presto.
Ltf
__________________
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow
Learningtofly non  è collegato   Rispondi quotando