Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/08/12, 20:29   #18
luka73
Registrato
 
L'avatar di luka73
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: torino
Moto: Er6n-Orange
Sesso: Maschio
Messaggi: 62
predefinito

Ragazzi non credevo che il mio post attirasse così tante opinioni e la cosa mi fa piacere perché almeno non sono l'unico che pensi che sono solo verbali per acchiappare soldi!!! La mia velocità era all'incirca sui 70 km ma in realtà non stava piovendo ma si era abbassata una leggera nebbiolina che ha creato una patina scivolosa e secondo me ( visto che il tutto e accaduto in una frazione di secondo) devo aver toccato con l'anteriore la striscia di mezzeria (così dovrebbe chiamarsi) che essendo appunto viscida mi ha fatto scivolare. Ricordo che un ragazzo che si e fermato a soccorrerci ha testimoniato con tanto di firma che non andavo a velocità sostenuta, tant'è vero che il poliziotto mi ha detto chiaramente che nel verbale scriveva che non andavo veloce proprio per evitare sanzioni.

Per Crazyhead: sul verbale c'è scritto così: violazione accertata all'esito dell'istruttoria relativa al suddetto incidente stradale.
Mi verrebbe voglia di fare ricorso solo che dovrei rivolgermi al prefetto o al giudice di pace di Savona e per me che sono di Torino non so fino a che punto ki convenga...
luka73 non  è collegato   Rispondi quotando