Discussione: Un assaggio di pista
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08/08/12, 17:05   #25
white lady
Registrato
 
L'avatar di white lady
 
Registrato dal: Jun 2010
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
Sesso: Femmina
Messaggi: 323
predefinito Re: Un assaggio di pista

K626 Per me era la primissima volta in pista e dalla saponetta a terra ci passava un tir nulla a che vedere con la bellissima piega che si vede nella foto del tuo avatar


Learning Ho degli amici che girano in pista (non solo franciacorta ma piste come Mugello ecc.) ed hanno SS, alcune solo uso pista, e mi avevano invitata a fare turni liberi con tutte le rassicurazioni del caso. Ma, in tutta onestà, non me la sono mai sentita perchè:
1) non ero/sono di sicuro ai loro livelli di esperienza su strada;
2) non avevo/ho esperienza su pista;
3) non avevo/ho una moto adatta a qualsiasi tipo di circuito (mi verrebbe da ridere a fare il mugello con l'errina).
Ho approfittato di questa bellissima occasione - ad un prezzo ragionevole - perchè sapevo che mi avrebbe permesso di entrare in sicurezza, insieme a persone (indipendentemente che fossero solo donne, l'avrei fatto anche con uomini) del mio stesso livello. Credo sia stata una decisione saggia, come palliativo ad un corso vero e proprio che nessuno mi vieterà di fare in futuro.
Riguardo al giro di Fabiulus non voglio vincolarvi in alcun modo, decidete le date in base alle vostre esigenze ed al vostro portafoglio. Come diceva anche lui, c'è da considerare che se anticipate si tratterebbe della settimana di ferragosto, quindi economicamente più costosa.
white lady non  è collegato   Rispondi quotando