Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13/07/12, 18:57   #58
Zendo
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Napoli
Età : 47
Moto: ER6n 2010 "Errante"
Sesso: Maschio
Messaggi: 18
predefinito Re: Linguaggio tra motociclisti

Quote:
Originariamente inviata da Legion Visualizza il messaggio
Io mi limito alla V, se non riesco a staccare la mano dalla frizione abbasso cortesemente la testa (come un leggero inchino) =) anche se ultimamente, sto diventando selettivo anche su chi salutare... i "motociclisti della domenica" si riconoscono a vista ormai: nessun indumento tecnico, moto particolarmente ipervendute (nulla da dire contro le ipervendute eh... ma se le due caratteristiche si presentano insieme... bè... <.<)... tanto non ricambiano anzi mi guardano come un pazzo xD
Io di solito cerco di alzare le dita della mano sinistra, abbasso la testa come te, lampeggio... manco una risposta, solo un paio di mototuristi mi hanno salutato e quando ci siamo incontrati sul traghetto per Ischia ci siamo fatti una bella chiacchierata. Cmq si, sono diventato selettivo anche io, un po per timidezza, un po perché salutare e non essere salutato mi scoccia, e a Napoli è un continuo. Troppi hanno la moto ma ignorano il vero moto motociclistico... ma vabbè, sono opinioni.

Per adesso però anche io casco, maglia e pantaloncini corti, ho anche perso i guanti, non mi saputeresti

Quote:
Originariamente inviata da Re Nero Visualizza il messaggio
La nostra errina è un'ipervenduta, e nonostante i vari indumenti tecnici che ho in casa con queste ondate di caldo non riesco ad indossare nulla se non una camicetta ed un paio di jeans, quindi a me non mi saluteresti..... peccato perché io ricambierei volentieri il saluto.
Brà!
Zendo non  è collegato   Rispondi quotando