Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25/06/12, 15:00   #86
Learningtofly
Registrato
 
L'avatar di Learningtofly
 
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
Sesso: Maschio
Messaggi: 314
predefinito Re: [NORD]8-7-2012 Riscopriamo il Radici

Ciao, breve aggiornamento... il giro a me è piaciuto parecchio, l'ho fatto x 3/5 ieri, nel senso che sulla strada per Sestola ho beccato un temporale di quelli pesi e sono tornato indietro per l'Abetone, sole pieno bah...
Comunque come tempi ci siamo, sono partito dal punto di ritrovo ipotetico alle 10.15 e, non mi sono fermato ma ho beccato la corsa podistica Pistoia-Abetone e quindi ci ho messo una vita ad arrivare al bivio, sono arrivato al punto di pranzo alle 12.20, tra l'altro c'era anche la motomessa... con benedizione. Domani vedo se riesco a postare un paio di foto, menù del ristorante compreso , nel caso non ci vada di sederci a tavola per un pranzo tradizionale (lo vedo assai difficile...) fanno anche dei panini favolosi.
Per il rientro come vi dicevo ho beccato la benedizione anche da parte del celo e non ho potuto verificare i tempi, ma alla fine sono altrettanti 100 km quindi siamo li.
Per noi del versante toscano direi di trovarsi per le 9.00, senza correre si riesce ad arrivare comodi.
__________________
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow
Learningtofly non  è collegato   Rispondi quotando