Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15/06/12, 12:21   #52
white lady
Registrato
 
L'avatar di white lady
 
Registrato dal: Jun 2010
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
Sesso: Femmina
Messaggi: 323
predefinito Re: Promemoria: Non far MAI guidare una zavorrina

Quote:
Originariamente inviata da HeliosPhoenix Visualizza il messaggio
Quando ci andiamo a fare un giretto? Vedere una donna dietro un manubrio è un evento rarissimo! :-) sono curioso :-)



Hai fatto benissimo :-)



Pagati??? Ceeeeeeerto! Come no!
beh non siamo esattamente ad un tiro di schioppo...a saperlo prima...l'anno scorso ero in puglia



---------- Post added at 13:21 ---------- Previous post was at 13:14 ----------

Quote:
Originariamente inviata da Twinkle Visualizza il messaggio
Pienamente d'accordo
idem come sopra.
A me purtroppo è successo di fermarmi durante un giro e di lasciare le chiavi inserite nella moto (avevo chiesto se tutti sarebbero entrati al bar e un paio di amici mi avevan detto che sarebbero rimasti fuori e di lasciare pure le chiavi).
Detto-fatto, entro nel bar, faccio plin plin e quando esco non vedo più la mia moto...la faccio breve: me l'avevano spostata per farmi uno scherzo. Riprendiamo il giro, ci fermiamo per il pranzo e, solo allora, quando scendo mi accorgo di quegli orribili segni sul serbatoio (non avevo paraserbatoio), la vernice in un paio di punti è saltata via. Sono letteralmente sbiancata
La persona che mi ha fatto il danno, oltre ad essere sbiancata più di me, si è subito offerta di ripagarmi i danni, qualunque scelta avessi preso. Ci ho pensato e ripensato ed alla fine ci ho messo sopra un bel paraserbatoio a coprire il misfatto. E il nostro rapporto di amicizia continua tutt'ora.
white lady non  è collegato   Rispondi quotando