Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10/06/12, 22:57   #1097
SAX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Gomma posteriore, quanta ne lasciate "inutilizzata"

Quote:
Originariamente inviata da chaosser Visualizza il messaggio
come hai fatto già a chiudere la M5? É vero che le strade dove giro io hanno poca possibilità di fare grandi pieghe e che il molto traffico mi fa ovviamente desistere dall'osare troppo, ma questo è dove sono arrivato io, non manca molto, ma... un po' ti invidio!!!
Anche se forse è il mio massimo raggiunto, non le ho chiuse. Solitamente arrivo come nella tua foto, infatti dopo alcuni k di km mi si forma uno scomodo scalino proprio poco prima dell'elefantino che rende difficoltosa la piega estrema. La seconda tacca dell'elefantino era come un muro per me, ma credo che tornerà ad esserlo non appena si sarà consumata un po' centralmente.
Come ho fatto? Ho fatto una strada con dei bei tornanti a raggio stretto, gettando (operazione un pochino contro la natura umana) la spalla e l'anima verso l'asfalto e alzando lo sguardo verso la fine della curva. Pur avendo utilizzato la tuta (più che altro come strumento inibitore), credo che per chiuderle veramente sia necessario appoggiarsi a terra con la saponetta e raschiare le pedaline. Per il momento mi accontento di raschiare sporadicamente le punta del piede (come mi è successo anche in quel caso...e non è proprio un bella sensazione).
  Rispondi quotando