Discussione: E 2! ...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26/05/12, 06:58   #43
Fabiulus
Admin
 
L'avatar di Fabiulus
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 3801
predefinito Re: E 2! ...

Quote:
Originariamente inviata da alevale76 Visualizza il messaggio
Grande Fabio insisti con il giallo... E poi non vedo l'ora di sapere cosa sono gli yo yo tamarri di Twinkle. Giuro avevo gli stessi dubbi sull'acquisto: xj diversion f, cbr600f o er6f? Poi ho aperto il portafoglio e l'unico nuovo che mi potevo permettere era la n. Non fraintendetemi, ogni giorno che passo con la mia ape maia mi rende più orgoglioso della scelta, ma confesso che quando vado dal concessionario e vedo la f 2012 verde sbavo tantissimo.
Stessa mia considerazione
Approvo!
E poi la nostra motina è un ottimo rapporto qualità/prezzo, questo è indubbio.

Quote:
Originariamente inviata da alevale76 Visualizza il messaggio
A proposito concedimi una piccola divagazione: n ed f condividono lo stesso identico motore e ciclistica vero? Allora perchè sulla prova della f che trovi sull'ultimo numero di "in sella" (giugno 12) si parla di un cambio che si indurisce, mentre su quella della n (febbraio 12) si parla invece di cambio sempre preciso?
Per me han "scaSSato" qualcosa. A parte a livello estetico ed il peso (maggiore per la F a causa delle carene) Le moto sono uguali!
Se non ricordo male cambia leggermente l'inclinazione del canotto di sterzo proprio per supplire al maggior carico dell'anteriore, nulla di più.

Quindi cambio, moto e freno non dovrebbero mostrare differenze!

Fabiulus
__________________

F A B I U L U S



Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4


Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può
Fabiulus non  è collegato   Rispondi quotando