Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12/05/12, 18:21   #1
frankye
Registrato
 
L'avatar di frankye
 
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: Torino
Età : 44
Moto: ER-6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 833
predefinito Vendere la mia Special frankye orange per un F800R??

Ragazzi aiutatemi...

Sabato scorso sono andato al BMW Moto Day qui a Torino ed ho provato varie moto... tra cui la F800R e devo dire che mi è piaciuta molto soprattutto per una questione:
viaggiare in due! Sella comoda e poco stancante e spazio più che a sufficienza per entrambi!
Naturalmente anche il resto mi è piaciuto, come la facilità con la quale entra in piega, il passeggero nel giro in collina non lo sentivo nemmeno per l'ottimo tiro del motore che però certo non si può dire estremamente sportivo ma con un ottima coppia ben spalmata.

E' da un po' che oramai con la moglie pensavamo forse di cambiare moto per una più comoda per i viaggi in coppia. Entrambi siamo sull'1.75/1.80 e la sella della ER6n è quella che è nonostante l'abbia modificata.
Naked comode in giro non ce ne sono tante e la F800R mi ispira...

Oggi mi sono fatto fare un paio di prezzi in concessionaria, non mi regalano nulla ma qualche buono sconto si tira...

Certo che la cosa che mi spiace di più è darla indietro così com'è... venderla dopo tutte le ore passate da me e dal mio meccanico per renderla "Special"... mi piange un po' il cuore...

Voi che fareste?
__________________
La mia creatura: http://www.er6italia.com/vbulletin/s...ad.php?t=13309
frankye non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links