Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12/05/12, 01:36   #16
Bollino nero
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2011
Ubicazione: Villanterio
Moto: ex R1 98-ex R6 02-ex gsx-r 750 corona-ex Z750 04-Z750 my tribute
Auto: Peugeot 207war machine
Sesso: Maschio
Messaggi: 190
predefinito Re: Per caso qualcuna/o si è "pentito"??!?

Due mezzi totalmente diversi nella loro somiglianza..io per ora posseggo una Zetina ed un Burgman 400..
La prima mi da soddisfazioni impressionanti: su strada su pista per i viaggi a lungo e corto raggio..
Il secondo mi da la comodità la semplicità di spostarmi in mezzo al traffico andare al mare la domenica con la donna ecc ecc ecc..
La mia conclusione: sono in procinto di cambiare lo spooter e prendere una naked 1000..
Utilità della nuova naked??
Innanzitutto motore più generoso per quando si va in due, poi il fatto di montare bauletti laterali e posteriore per andare in ferie con o senza donna..
La Zetina??
Beh lei la sto preparando per fare il maiale quando la donna non viene la domenica in giro..
Mi sono pentito a comprare lo spooter..
Ottimo mezzo nulla da dire, ma chi nasce motociclista su una moto ci muore..
Tutto questo (ovviamente) secondo il mio umile punto di vista il che non per forza rispecchia le idee di tantissimi motociclisti che sono passati allo spooter..
Come esistono i paravento sugli scooter per le gambe esistono anche quelli per le moto, esiste l'abbigliamento anti pioggia anche per la moto..
Tu hai una errina perciò come agilità è molto simile allo spooter (parlo per esperienza diretta) poi con qualche piccolo accorgimento non noterai la differenza tra i 2 mezzi in fatto di praticità ma una notevole soddisfazione nella guida dell'errina..
__________________
Tutti in piedi sul divano!!!

Motociclista dalla nascita...motociclista fino alla morte...MOTOCICLISTA PER SEMPRE!!!

Non preoccupatevi delle persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il oluc!!

Non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode
Bollino nero non  è collegato   Rispondi quotando