Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01/05/12, 17:47   #1
Optimus Prime
Registrato
 
L'avatar di Optimus Prime
 
Registrato dal: May 2012
Ubicazione: Milazzo
Moto: Er 6 N
Sesso: Maschio
Messaggi: 80
Exclamation Piccoli Problemi Help...

Salve a tutti...
Ho comprato la mia Er 6N qualche giorno fa...oggi l'ho portata al mare e ho notato qualche problema nella fase di ripartenza...
Per prima cosa non si è accesa al primo colpo, e al secondo mi ha lasciato accesa la spia FI ( che non so che significa perchè il concessionario non si è degnato di darmi il manuale)...
In seconda battuta è rimasta accellerata per diversi minuti quasi una tacchetta prima dei 2000 giri... poi è scesa a una tacca sopra i 1000 giri stazionandosi li e non scendendo più come fa di solito...
Sembrava che non ce la facesse anche dopo 20 minuti di cammino... come se fosse tutta legata. Cosa può essere????

Ah dimenticavo un altro comportamento "anomalo", normalmente il cambio della marcia risulta difficoltoso ( duro) per i primi 3 rapporti.. mentre dopo è più leggero...
Oggi invece quando dal "foll" passo alla prima lo scatto è impressionante... tanto che la moto tende ad andare in avanti anche con la frizione completamente schiacciata... e le altre marce hanno faticato ad entrare......

AIUTO.....


La moto ha solo 250 chilometri ancora
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0058.jpg
Visite: 137
Dimensione:   120.0 KB
ID: 18937  
Optimus Prime non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links