Discussione: Un mix "vincente"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12/04/12, 20:27   #18
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Un mix "vincente"

Se proprio vogliamo parlare di originalità l'errina è nata copiando la tnt della Benelli ed io l'ho scelta propio per questo.. La Morini 9 !/2 è una copia della monster, come pure la cagiva raptor
Originalità non vuol dire che un prodotto è vincente.
La Multipla è originale, ma credo che ognuno di voi comprerebbe un audi a4 che è uguale ad un audi a5, a6 , a8 . .....
Il prodotto presentato immagino sarà un low cost ed il suo obiettivo è quello di offrire un mezzo piacevole ad un prezzo accessibile. Certo che se venisse venduta ad un prezzo pari della er4 (venduta in asia) alora sceglierei la kawa.

---------- Post added at 21:27 ---------- Previous post was at 21:22 ----------

Di esempi di copie il mondo è pieno. Legale e recente la Tata Indica è realizzata utilizzando gli stampi della Fiat Palio. La macchina è bruttina (molto bruttina), ma se qualcuno la compra ci sarà un motivo (il prezzo).
La tanto osannata Tiger 1200 è una copia (personalmente decisamente più bella dell'originale) della mukka GS.
La Kawa al posto di fare una originale moto da enduro stradale ha copiato (senza ottenere un buon risultato a mio parere) l'estetica della sorella minore
  Rispondi quotando