Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/04/12, 22:33   #10
fenix
Registrato
 
L'avatar di fenix
 
Registrato dal: Aug 2010
Ubicazione: Collarmele (AQ)
Età : 40
Moto: er6F '09
Sesso: Maschio
Messaggi: 119
predefinito Re: Gruppo d'acquisto scarico Ixil Dual Iperlow XL

Dal certificato di omologazione credo sia proprio lo stesso scarico... io lo dò per buono poi chiedo conferma.
Per la differenza di prezzo mi riferivo solo al fatto che di solito la spedizione in contrassegno costa quel qualcosa in più, ma a mio avviso non ti garantisce nulla, il corriere solitamente prende il pagamento prima che tu apra il pacco quindi...
Secondo me, al momento, il miglior modo per evitare fregature è paypal, che in caso di problemi ti rimborsa direttamente.
Se posso permettermi di darti un consiglio fatti una ricaricabile, al momento ce ne sono molte in commercio e non costano quasi nulla, registrati su paypal e su internet fai acquisti abbastanza sicuri.

Per tutti quelli che volessero partecipare e sono ancora titubanti, per me l'importante è che chi vuole acquistare sia sicuro di volere questo scarico, che il prezzo gli stia bene (vorrei vedere chi torva di meglio, chiedete a edward.thegreat, senza offesa) e ovviamente deve avere la pazienza che il numero si raggiunga.. (quindi passate parola...) prima di tirare fuori i soldi ogni dubbio dovrà essere chiarito o salta tutto, il primo a non voler ricevere i.......re sono io.
Come ho già detto, pensiamo prima a raggiungiamo il numero ( se siete disposti ad aspettare non costa nulla, vi chiedo solo la serietà di non tirarvi indietro all'ultimo momente o restiamo a bocca asciutta tutti, e io ci rimetto anche la faccia visto che sto facendo da tramite), poi ci si accorda su come fare l'ordine e il pagamento (dovrò verificare anche come pensa di gestire il tutto il venditore), se pensate che la cosa possa essere gestita diversamente ditelo pure, i consigli non si rifiutano mai.

Ultima modifica di fenix; 09/04/12 a 22:37
fenix non  è collegato   Rispondi quotando