Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30/03/12, 20:36   #81
legolas93
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2011
Ubicazione: IT
Moto: Er-6f (2006)
Sesso: Maschio
Messaggi: 21
predefinito Re: Prima paura... a momenti mi stendo

mcguolo..letto il tuo commento sul Dot ..sono corso in garage a vedere le mie gomme preso da un'ansia assurda..la mia Vera l'ho comprata nel novembre scorso..è del 06 e ha su 12km ormai..

prendo in mano la torcia..mi butto sul pavimento e O.O..

Gomma anteriore 0808..ad occhio direi che ha un 6mila km ed è ancora accettabile (al limite lo so..)..
Ma.. Mi butto sul retro..
..
..
4105..mi vien da piangere..quindi ha 12km e direi che non è stata mai cambiata in 6 anni..il problema è che di battistrada ne ha ancora un'infinità quindi l'unica è che sia davvero tanto vetrificata per non consumarsi praticamente più..

cavolo..

Tra:
  • 200 euro di trasporto a casa da Cuneo (non avevo ancora la patente)
  • 170 di casco
  • 200 di giubbotto con le protezioni
  • assicurazione..patente..visite..

sto spendendo un'infinità..

ed ora oltre alla spia FI che si accende ogni tanto (spero non sarà niente di grave..ma devo farla controllare e chi sa la sfortuna questa volta) adesso mi tocca anche sta cosa delle gomme?

Adesso capisco perchè l'altro giorno..vedo una signora con bambino sulle striscie..freno con ambedue i freni per farla passare (ma una frenata in teoria dolce) e Mi si intraversa la moto tanto che la signora mi guarda con due occhi così O.O...sinceramente pensavo avessi preso qualcosa di scivoloso..ma a sto punto è la gomma dietro che non ne ha più..


Ultima modifica di legolas93; 30/03/12 a 20:39
legolas93 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links