Discussione: Gare con kawa er6
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06/03/12, 13:45   #20
marchelli riccardo
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: TORRIGLIA (GE) ITALY
Età : 53
Moto: ER6N 06
Sesso: Maschio
Messaggi: 149
predefinito Re: Gare con kawa er6

Ragazzi grazie del video della gara Bazzano messo,ed anche dei complimenti,io non sono molto tecnologico,pero' volevo far sapere che con l'er si puo' partecipare ad un campionato italiano a tutti gli effetti,vi diro', non e' cosi' difficile partecipare a queste gare,ed e' molto economico(rispetto alla pista),l'importante e' memorizzare bene il tracciato e dare del gas!! la difficolta' per me' e' quella di competere in una categoria(naked),con moto molto piu' potenti e performanti,piu' o meno ho un gap di una ventina di cavalli e nel caso delle street anche di piu',percio' i risultati parlano chiaro,e' dura ma ci si riesce. le gare sono abbastanza corte,ma tra sabato e domenica il tracciato lo si percorre 7 od 8 volte,e le ultime 2 manches della domenica valgono per la classifica di giornata. vi garantisco che migliorare il crono,anche di pochi decimi ogni salita,e' veramente appagante, ma quando si peggiora......ci si prenderebbe a schiaffi!! gente,la lotta col cronometro e' tremenda, ma che adrenalina!!!!!! Ai campano-laziali,io venerdi' 22-6 e fino alla domenica sera, saro' presente in quel dell'Isola del Liri,se qualcuno viene ci si vede!!!! salutoni alla prossima
marchelli riccardo non  è collegato   Rispondi quotando