Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18/02/12, 01:46   #32
albyfra
Registrato
 
L'avatar di albyfra
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Milano
Età : 46
Moto: Er6-N 2008 ALL BLACK
Auto: Kia Rio 1.2 (85 CV)
Sesso: Maschio
Messaggi: 183
predefinito Re: Montare antifurto [Richiesta]

Allora, anche il mio è GOLD CODE ovviamente 12V. La sigla 1140 non la trovo da nessuna parte, pero' anche i telecomandi sono uguali.
All'interno del mio ci sono 2 fogli (fotocopie e pure brutte in inglese con schema di montaggio istruzioni e pseudogaranzia)
lo schema è esattamente come quello che hai linkato tu in prima pagine ma SEMBREREBBE con la seguente accortezza:

I filo rosa di quello linkato da te corrisponde all'arancione del gold code
Il filo arancione di quello linkato da te corrisponde al rosa del gold code

Dico sembrerebbe perche purtroppo la fotocopia non è il massimo e non si capisce bene...

comunque:
Morsetto con fili bianchi: Sirena
Fili Gialli: Linea Sx e Dx delle frecce
Rosso: + Batteria
Nero: - Batteria
Arancione Positivo sotto chiave e pare che rimandi poi tremite il grigio al cavo spegnimento motore...
Quelle forbici a me fanno capire come se la corrente passasse dal positivo sotto chiave al segnale spegnimento motore con in mezzo la centralina antifurto a fare come da interruttore (ma è una mia supposizione)
Blu: Va all'accensione (penso che bisogni individuaretipo il filo del tasto start)
Rosa, Positivo sotto chiave

Se vuoi appena ho rempo faccio una scansione e ti mando l'immagine, magari mandami mail in privato

Inoltre più che lo spegnimento a distaza, il collegamento "corretto" permetterebbe il non avviamento della moto che è più importante dello spegnimento a distanza... ma immagino che il filo sia lo stesso

Aggiungo che mantenendo premuto il tastocon la campanella si puo' regolare la sensibilità del sensore di movimento da 1 a 4 livelli, ovviamente a 4 bip (dalla sirena) corrisponde sensibilità maggiore

ATTENZIONE: Non mi assumo responsabilità per danni che potresti causare all'antifurto o alla moto... le mie sono indizazioni "di massima"

Ultima modifica di albyfra; 18/02/12 a 01:53
albyfra non  è collegato   Rispondi quotando