Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03/02/12, 22:33   #1
Arrow
Registrato
 
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: Pozzuoli (NA)
Moto: Kawasaki er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 6
predefinito Aiuto da qualche giorno mi si chiude lo sterzo in curva

Salve a tutti vorrei chiedere delle info per quanto riguarda questo problema che mi sta affliggendo ahahahaha.Allora praticamente sono tipo un 6-7 gg che l'avantreno in curva tende a chiudersi e mi si indurisce proprio come se si bloccasse quasi,questo problema diciamo non mi da fastidio in entrata ma bensi a metà e in uscita di curva a gas spalancato...monto come gomme le Dunlop Qualifier monomescola quindi nn le Q2,hanno appena 1000km e come gomme dal primo momento mi sono piaciute hanno un ottimo grip e devo dire la verità vanno subito in temperatura anche in condizioni di asfalto "congelato",se avessi una guida turistica tutto questo non lo avrei notato ma dato che comunque io faccio un uso della moto semisportivo nel senso che a me non piace andare in moto per andare a fa la spesa ahahaha,io la moto la prendo solo quando organizziamo le uscite in gruppo sui tratti di curve e di montagna quindi ??????? quando la moto la porto a limite delle sue capacità....quello che volevo chiedervi e se il problema sono le gomme(pressione) ant 2.2 post 2.5 considerate comunque che sono di napoli e non fa il freddo che può fare al nord quindi con queste pressioni credo di andare bene,oppure sono i cuscinetti nello sterzo che devono essere cambiati....se potete aiutarmi ve ne sono debitore grazie

Ultima modifica di ajeje; 04/02/12 a 16:31 Motivo: scrittura stile sms
Arrow non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links