Discussione: Ecco a voi Nihal!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16/01/12, 23:17   #37
bebe_92
Registrato
 
L'avatar di bebe_92
 
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: torino
Moto: ninja-zx-6r
Sesso: Maschio
Messaggi: 37
predefinito Re: Ecco a voi Nihal!!!

Quote:
Originariamente inviata da tulkast Visualizza il messaggio
Ne parliamo in settimana in birreria cosi da decidere +o- il periodo in cui vogliamo farlo e poi sentire ale come è messo poichè deve prendere ancora la tuta, che ne dici?

ok va benissimo! se possiamo solo non giovedi oppure se è giovedi possiamo farlo da un altra parte perchè ho una birrata con un motoclub e mi dovrebbero consegnare una maglietta! quindi se decidiete di farlo il giovedi potete venire con me cosi conoscete nuove persone

---------- Post added at 21:55 ---------- Previous post was at 21:48 ----------



a proposito dei rider clip mi è venuto in mente di averli visti anche da motoline in c.so francia.
solo che mi pare ci fossero solo grigi di quelli in tessuto con la zip
Io avevo intenzione di prenderli verdi e in gomma....quindi mi sa che aspetto di prendere altro per la moto, cosi prendo tutto insieme!

---------- Post added at 00:17 ---------- Previous post was at 00:16 ----------

[QUOTE=tulkast;494726]Ne parliamo in settimana in birreria cosi da decidere +o- il periodo in cui vogliamo farlo e poi sentire ale come è messo poichè deve prendere ancora la tuta, che ne dici?[color="#bdbaba"]

ok va benissimo! se possiamo solo non giovedi oppure se è giovedi possiamo farlo da un altra parte perchè ho una birrata con un motoclub e mi dovrebbero consegnare una maglietta! quindi se decidiete di farlo il giovedi potete venire con me cosi conoscete nuove persone
bebe_92 non  è collegato   Rispondi quotando