Discussione: AREAC Milano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07/01/12, 07:58   #1
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito AREAC Milano

Finalmente dopo qualche mese in cui ho temuto di non poter piú utilizzare la moto d'esate per andare al lavoro (se non regalando 5€ a volta al comune) é stata fata un po' do chiarezza; sul sito Per poter vedere il link devi essere Registrato si puó leggere:
"Sono esenti dal pagamento della tariffa Area C:

i veicoli adibiti a servizi di pubblica utilità limitatamente a interventi di emergenza e di pubblico interesse
veicoli dei corpi di polizia e forze armate
autoambulanze
veicoli adibiti al trasporto disabili
veicoli adibiti a servizi pubblici di trasporto, servizio di taxi e di noleggio con conducente sino a 9 posti
ciclomotori, motocicli
veicoli di proprietà di Enti pubblici."

Credo sia una bella notizia per tanti milanesi che come me, d'estate preferiscono la sauna in moto, piuttosto che quella in metro!
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links