Discussione: Strano liquido verde
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29/12/11, 01:38   #38
Re Nero
Registrato
 
L'avatar di Re Nero
 
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: Roma
Età : 45
Moto: Er6n 2007 nera/oro
Sesso: Maschio
Messaggi: 127
predefinito Re: Strano liquido verde

Quote:
Originariamente inviata da edward.thegreat Visualizza il messaggio
ragazzi io comunque l'ho fatta vedere a un amico meccanico il quale è rimasto stranito sia perchè le piccole perdite sono di liquido verde non bruciato , sia perchè un corrispondenza di quel rigonfiamento non passa all'interno il liquido di raffreddamento quindi da dentro non può arrivare , ma controllando tappo del radiatore e altri punti non si vede la minima perdita.....ho controllato anche sul manuale di officina e infatti nel punto interessato non ci passa liquido di raffreddamento.......io non so piu a che santo votarmi
vi allego anche lo schema del circuito di raffreddamento , da sopra la testa del motore non arrivaè pulito come il c**o di un bebè
Sopra la vaschetta di espansione di fianco al tappo c'e' il tubetto di spurgo del liquido in eccesso è largo circa 1 cm, tale tubetto va inserito verso l'alto lungo il telaio sotto il serbatoio c'e' una fascetta apposita in cui va inserito, controlla che sia cosi perché se per caso quel tubetto va verso il basso tende a far uscire liquido refrigerante anche se non in eccesso.
Re Nero non  è collegato   Rispondi quotando