Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14/12/11, 10:52   #122
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Etą : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Prima volta abs inserito e caduta evitata

Milano č coperta da una pioggerellina grigia, prendo la moto con muta d'ordinanza glissando tra tombini e strisce pedonali. Percorro viale Marche mentre tante goccioline si affollano sulla visiera del casco.
Giungo all'incrocio con viale Zara, dal lato del furgoncino che mi precede spunta un semaforo giallo, il furgone accelera, bene almeno si passa l'incrocio, accelero. Il furgone frena, scavalca i binari del tram e Per poter vedere il link devi essere Registrato: porcput!
Frenata media con l'anteriore, dalla fessura aperta del casco vedo i binari e l'avantreno entra nel primo solco, scivola e sento la pompa che inizia a ticchettare: la moto procede. Sono a meno un metro dal portellone e la moto avanza bellamente, forse dovrei strizzare l'anteriore per sfruttare quel poco di asfalto rimasto ma non ho prontezza o forse il coraggio.
Phos prosegue e vedo il furgone sempre pił vicino, potrei mettere il piede sulla pedalina per strizzare anche dietro ma ormai cerco gią di capire a che velocitą impatterņ. L'anteriore si infila nel secondo solco, cązzo non ce la faccio! Non vado forte ma lo prendo.
Resto dritto, proseguo con la pompa che ticchetta ancora, la ruota compie un quinto di giro, Phos si ferma, io i piedi piantati a terra ed il paraurti venti centimetri pił in lą.
Il furgone riparte, tutto bene, riparto anche io.
Phos non  č collegato   Rispondi quotando