Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08/12/11, 17:00   #10
keysuke
Registrato
 
L'avatar di keysuke
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 540
predefinito Re: Quando tutto aumenta io diminuisco la cilindrata!!!

Io non credo molto negli scioperi, mi pongo nella situazione delle assicurazioni....mettiamo che scioperiamo per un mese...a loro che frega...tanto l' assicurazione alla fien dell' anno la si deve pagare non c'è scelta e loro lo sanno.
Per la benzina? Lo stato lo sa benissimo che tanto priam o poi si deve cedere perchè la macchina la si deve usare. Deve solo aspettare e prima o poi la gente deve cedere.
Insomma agli scioperi di un ora o due giorni non ci credo...servono solo ai sindacati....o si torna 68ottini e si fa sul serio e si è pronti a dar fuoco alel auto blu e finire in prigione allora si che prima o poi lo stato deve far qualcosa...ma per far questo bisognerebbe essere una massa super unita cosa che oggi non è più tanto facile da fare....il segreto delal società è che ti tiene per le ***** dandoti que ltocco di pane che non ti fa sentire povero ma che ti abitua a falsi lussi ma a cui poi nessuno vuole rinunciare..e che per mantenerli lavora come schiavi e non si azzarda mai ad alzare la testa....un esempio per tutti....sti cavolo di SUV e per non parlare che appena esce un iphone nuovo o un tablet...i pecoroni fanno le fila fuori dai centri commerciali per spendere 400 o 800 euro che non hanno....io mi chiedo come si può anche solo lontanamente pensare di fare le rate per un teleofono....ma cosa dice la testa alle persone?
Ecco un buon uso delle moto aspettare che si radunino fuori dai centri commerciali e investirli.....non è omicidio...credo si chiami...selezione naturale!!!!!
keysuke non  è collegato   Rispondi quotando