Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20/11/11, 18:21   #9
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4599
predefinito Re: Ebbene si.. ormai è deciso..

Io voglio evitare polemiche, eviterò quindi risposte dirette.
Dico solo che - secondo me - siamo nel 2011 e dovremmo iniziare ad esigere dai venditori di moto un accessorio che si ripaga alla prima frenata di emergenza.
Non dico che chi pensa il contrario di me sia nel torto, ma se tutti chiedessero l'ABS (magari!) il "magico" dispositivo calerebbe di prezzo proprio perché verrebbe montato su un numero maggiore di moto.
Liberissimi di non pensarla come me, ci mancherebbe!
Ma se siamo in un Forum lo siamo anche per dare i consigli migliori non solo dal punto di vista delle marmitte racing, dei punti sulla patente o dei migliori caschi. Dobbiamo anche dare dei consigli sull'educazione a chi ci scrive, disapprovando certi atteggiamenti (tipo l'utente che si vantò di avere fatto cadere un odiato T-Max) ed incoraggiando la sicurezza (tipo consigliare indumenti ad alta visibilità, caschi che hanno ottenuto i migliori punteggi nello SHARP e - appunto - il montare il dispositivo ABS se la moto lo permette).

Non per essere pesante, ma non vedo il motivo di sconsigliarlo se la motocicletta dei propri sogni è disponibile con tale dispositivo.

Ripeto, ho scritto questo solo per chiarire il mio pensiero, ora possiamo ritornare on topic!
cts non  è collegato   Rispondi quotando