Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/11/11, 13:30   #6
tulkast
Registrato
 
L'avatar di tulkast
 
Registrato dal: Apr 2011
Ubicazione: Torino
Età : 36
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 570
predefinito Re: Riflessione sulla vita. Grazie Sic

Ciao Huskysta hai fatto un bellissimo discorso non facile se non si è delle persone pulite ed umili.
Ho provato le tue stesse sensazioni ma una cosa che mi da forza e rincuora e che in questo mondo dove molto cose non vanno come dovrebbero...dove persone continuano a farsi la guerra..dove molti pensano al proprio bene anche a discapito di quello degli altri...a qualcuno sono rimaste ancora delle lacrime per piangere...possiamo definirci ancora umani.

Ciao Sic , non penso di dover aggiungere nessuna parola per definirti ci hanno già pensato tutti e tutti dentro di noi sappiamo chi sei.
Mi piacerebbe solo che molte persone ,colgano da quello che è accaduto un insegnamento fondamentale..che la vita va rispettata che noi prima di tutto ci dobbiamo rispettare che non dobbiamo fare uso di droghe che non dobbiamo metterci alla guida dopo aver bevuto che dobbiamo saper gestire le emozioni e saper chiudere il gas quando il gas va tenuto chiuso.
amatevi e divertitevi ma ne abbiamo solo una è questo che l'eroe ci ha insegnato.

Ciao Marco
__________________
........ecco!!!
tulkast non  è collegato   Rispondi quotando