Discussione: Il viaggio di una vita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28/10/11, 22:12   #17
Explo_88
Registrato
 
L'avatar di Explo_88
 
Registrato dal: Mar 2011
Ubicazione: Italy
Moto: er6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 75
predefinito Re: Il viaggio di una vita

Complimenti!!! ho provato le stesse emozioni durante il mio giretto di 3 giorni con tenda e sacco a pelo alle 5 terre, nulla a confronto del tuo 'giro', ma la distanza poco conta. Per esempio prima di mettere Natalie in letargo invernale ho fatto un giro notturno verso Bellagio da Milano (quanti sono?! 140 km andata e ritorno?! NULLA!!) ma gli odori delle case piene di vita a bordo strada, profumo di carne arrostita, di lasagne, fiori, legna,.... bhè indimenticabile e molto forte, cosa molto più difficile da provare dentro un abitacolo. Sembra proprio di essere in quelle case con quelle persone.

L'anno prossimo mi attende anche a me un bel viaggietto come il tuo
A tal proposito ti volevo chiedere.... che gomme "indossava" la tua bimba? le hai consumate tutte a fine giro? e se vuoi dirci dei commenti circa il feeling con il passare dei km e con le diverse condizioni (pioggia, etc.) sarebbe interessante! te lo chiedo perchè le devo cambiare in primavera e le uso sia in modo sportiveggiante che per fare tanti km.

P.S. Comunque ti dico una cosa impressionante, un mio amico ha fatto 8000 km tra francia, spagna, portogallo (credo il giro che hai fatto tu) in 3 mesi ....... in BICI!
Explo_88 non  è collegato   Rispondi quotando