Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26/09/11, 08:42   #74
ZigoZago
Registrato
 
L'avatar di ZigoZago
 
Registrato dal: Jun 2011
Ubicazione: Genova
Età : 38
Moto: Er6-f '11 Nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 34
predefinito Re: Consigli per un pricipiante delle due ruote...

Eccomi con gli ultimi aggiornamenti!

Quelli di Gimoto mi han risposto alla mail...

M'han detto che nell'Outlet hanno ancora delle offerte di tute Snake divisibili a 399 Euro (la cifra che mi hai detto tu, mdot) e che se desidero posso comunque andare da loro e farmi far su misura la giacca Gimoto G-Force, personalizzata anche nei colori, a 390 (belle bovina e cordura) o 400 e qualcosa se completamente in pelle bovina...

La questione è questa:

- La moto l'ho presa da poco (questa sarà la mia terza settimana...)
- Giacche in pelle da motocilista non ne ho mai avute (quindi esperienza sul campo non ne ho...)
- Soldi non ne desidero spendere tanti (anche perchè come mi suggerite, voglio farci uscire anche paraschiena e stivali senza svenarmi...)
- Sono di Genova (...non intendo che come genovese ho le "braccine corte"...ma per il fatto che andare a Cassano d'Adda comunque mi costerebbe 50 Euro tra andata e ritorno...)

Adesso il via alle domande:

1) Ritenete davvero saggio (considerando le premesse qua sopra) che mi faccia fare una giacca in pelle su misura? Non è che forse dovrei aspettare qualche tempo indossando una giacca "standard", che mi permetterebbe di capire meglio dove e come la preferirei su misura?

2) Ritenete saggio che vada a provare/prendere la tuta della Snake divisibile a 400 Euro (+ 50 di benza e autosrada), quando qui a Genova un negozio mi metterebbe quella della Mtech Skorpion a 490?

3) Ritenete civile se scrivessi alla Gimoto chiedendo quanto sconto potrebbero farmi se comprassi anche due paia di paraschiena (uno anche per un mio amico...che verrebbe in macchina con me) oltre alla tuta divisibile?

__________________
Er6-f 2011 Nera

...il delle CSaBV
[ndr Curve Strette a Bassa Velocità]

...
...
...

...

Il Mio Account Flickr - Cliccami!
ZigoZago non  è collegato   Rispondi quotando