Quote:
Originariamente inviata da mdot
L'abbigliamento va preso seriamente in considerazione, è fondamentale ma prendere subito una tuta per usare la moto prevalentemente in città diventa realmente impegnativo.
In città, soprattutto se sei studente non usi mai gli stivali e i pantaloni con le protezioni. Poi in università dove li lasci?
la tuta gimoto a 400 € non è su misura, quella su misura parte dagli 800 € in su.
Lui si riferisce alla tuta snake, che ho anch'io ( divisibile) val3l3 invece ce l'ha intera.
|
Beh, effettivamente sopratutto adesso che sono un inesperto straprincipiante non userei molto i
pantaloni della divisibile, però averli (
anche solo per i miei giretti domenicali, ovviamente) non ritengo sia male!
In giro
in città metterei sempre solo la giacca.
E durante le mie scorribande...via con addosso anche i pantaloni!
La questione adesso è questa:
Ieri
ho chiamato la Gimoto e mi han detto di mandare una mail con le mie richieste di informazioni.
A me la
tuta divisibile SNAKE (quella che si chiama TOURING) come, se ho capito bene, hai tu mi ganza parecchio!

280+280 (giacca e pantaloni) non mi sembra malaccio! ...e se tu ti ci trovi bene e me la consigli...
potrei anche fare un salto allo Showroom/Outlet le prossime settimane e vedere come mi calza (visto che hai ragione tu, quella non è nè personalizzabile, nè su misura)!
Oppure
potrei prendermi la giacca G-Force della Gimoto che a 350 Euro circa sarebbe personalizzabile e
fatta SU MISURA!!!
(Buddha, alla faccia delle Dainese da 500 milioni di Eurozzi...

)
Anyway...tu
mi consiglieresti di prender la SNAKE TOURING divisibile (280+280=560),
rispetto a quella Mtech Skorpion che ho trovato a 490?
Quote:
Originariamente inviata da djpdoor
Dove abito io cè un negozio validissimo con personale super qualificato, ma hanno anche lo store su internet (ti mando un mex pvt così non creo spam) 
|
Stragrazie djpdoor!
Ho
mandato una mail anche al negozio che mi hai consigliato chiedendogli info sulla
Spidi Trackster che hanno proposto in offerta a 250 Euri!
Anche quella mi sembra una buonissima candidata tra le giacche in questione!
...e comunque se dovessi fare un salto a Milano per 'sta buddha di giacca...passerei sicuramente dove mi hai consigliato tu!
Quote:
Originariamente inviata da astroregio
zigozago, guarda che giacche a meno di 350 zibibbi le trovi.. il problema è che devi girare tanto tanto tanto..
per farti un esempio questa primavera abbiamo comprato l giacca alla mia girl..
della spidi, estiva traforata in pelle bianca (??? le donne???) e l'abbiamo pagata 140 eurozzi..
c'era anche in pelle per uomo e costavano in medi 180/250 eurozzi (quelle in offerta).. certo era solo giacca, ma..
dovresti cercare un grosso rivenditore..
adesso non ricordo (è passato tanto tempo) ma all' outlet vicino a Scrivia (non menarmi per l'inesattezza del posto) dovrebbe esserci un grosso rivenditore di accessori..
altrimenti, una bella passeggiata domenicale e te ne vai a barberino del mugello dove esiste un outlet con prezzi fornitissimi.. cercalo in internet..
se devi prendere più cose (guanti, giacca, paraschiena, stivali ecc.) in un unico viaggio riesci a portare via tutto a costi ridotti, hai comunque rispiarmato (mettendo anche il costo del viaggio)..
|
Esatto, esatto!
Ti riverisci all
Outlet McArthour Glen di Serravalle!
Guarda, neanche a farlo apposta...avevo proprio in mente di farmi una
scorrazzata doma mattina laggiù!
Il fatto è che non me ne han parlato bene...
Vabbè, far un salto non costa niente!
Anche se ora 'sta scimmia della giacca Snake a 280 Euri...mi sa che non ha molti rivali...
Ciaooooo!