Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12/09/11, 20:29   #103
Maxx
Registrato
 
L'avatar di Maxx
 
Registrato dal: Aug 2010
Ubicazione: aprilia
Età : 57
Moto: Z 900 2018
Sesso: Maschio
Messaggi: 153
predefinito Re: Pignone corona e catena

Quote:
Originariamente inviata da pa87ge Visualizza il messaggio
ciao banana, solo una cosa: stai all'occhio a quello che intendi comprare poichè i kit che girano su ebay al prezzo che hai detto tu non sono DID. chiedi bene quello che ti viene spedito e ricorda che i DID sono made in JAPAN mentre tutti quei kit da 70-100 euro sono oggetti made in CHINA, e valgono quello che costano.
te lo dico perchè ho sentito più di una persona che credeva di aver comprato DID... credeva, appunto.
ti posto un link a una discussione che avevo letto tempo fa -> Per poter vedere il link devi essere Registrato!
Ho ricevuto il kit,in realtà la foto non corrisponde,la scatola esternamente è come indicato nella discussione che mi hai segnalato,ero già pronto a sp.......rlo abbassandogli il feedback..poi aprendolo al'interno c'è la catena come indicata,versione nero-oro,rigorosamente made in japan, 520 mvx con gli x-ring e non o-ring.Pignone e corona sono della Sunstar,esternamente c'è scritto japanese technology ma dove sono stati prodotti non c'è indicazione.Insomma credo che per il prezzo ne vale la pena visto che è la catena il costo maggiore.
Maxx non  è collegato   Rispondi quotando