Re: Cambio di decisione improvviso
Magik tu parli di arrivare subito al limite della moto con un 250. Ora non so che categoria possa interessare di 250 al ragazzo ma tu hai presente le prestazioni per esempio di una ninja 250 (per stare in case ecco). Non diciamo eresie. E' una bomba. Poi comunque se la terrebbe minimo 4 anni sfruttandola a pieno per quello che è e non strozzando una moto nata 600 perchè sai è bella. Aggiungo che a detta di molti meccanici (ci sono quelli a favore e quelli contro) le depotenziate possono avere più problemi. Non chiedetemi il perchè in quanto non me lo ricordo. Non sono un drago in meccanica.
Dado ti do ragione in parte, molti si stancano presto del proprio mezzo ma daltronde non siamo tutti uguali. Io sono abituato a sfruttarli a pieno fnchè posso. Daltronde io scelgo come detto non solo col cuore ma anche con la testa in prospetiva di una lunga collaborazione con la mia macchina/moto.
Però se osservi la maggiorparte, chi può, preferisce cambiare moto dopo non molti anni ecco. Non è un difetto sicuramente è solo un modo diverso di vivere le 2 o 4 ruote che siano
|