Re: Cambio di decisione improvviso
Non ti posso dare torto, ma la mia questione era sul fatto delle cadute. Alla fine se cadi con una zeta o cadi con un er sempre per terra sei, quindi parlare del discorso rovinare la moto o meno mi sembra superfluo. Io personalmente non mi sento un asso del motociclismo e una delel cose che mi sono prefisso di fare è appunto imparare da gente più esperta di me. Con un er depotenziatala differenza con un 250 non è poi cosi ecclatante, se non per il peso. Concordo con te nel dire che una er non depotenziata come moto da neofita sia una boita, perchè l'ho provata e quando apri apri non c'è niente da dire ( infatti non vedevo l'ora che me la depotenziassero). Da quando è depo però devo dire che è molto piu gentile in tutto quello che fa. Utilizzare un 250 invece potrebbe essere interessante si ma non ha nulla a che vedere con una moto come un er, saranno belle e tutto ma se voglio a 21 anni prendermi un 600 devo spendere altri soldi. Con una buona moto depotenziata invece passati gli anni necessari posso riportarla a piena potenza a godermela ancora per qualche tempo utilizzando praticamente una moto nuova ( visto che la differenza tra depo e non è davvero notevole)
|