Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/09/11, 09:37   #12
irondance
L'avatar di irondance

Ubicazione: milano
Moto: Kawa Er6n Black & Gold
Auto: Chevrolet Cruze LT 2011
predefinito Re: Er6n - lei a me piace, piacerò io a lei?

Quote:
Originariamente inviata da Magik Visualizza il messaggio
naaaa mi sono fatto 10 anni in scooter, dal majesty125 al majesty400, gran scooter, ci facevo anche i viaggi...però la moto è la moto. certo rinunci ad un sacco di comodità però è tutta un'altra cosa!

la mia errina la uso molto in città, mi ci diverto parecchio perchè è molto maneggevole e ha un'ottima coppia, via di seconda e terza per andare bene! per l'uso in città ovviamente tieni su il manubrio standard così come le pedane. a mio avviso è una scelta valida, magari con un bel bauletto o borse laterali morbide su telaietti non rimpiangerai la capacità di carico dello scooter. io ci vado pure a fare la spesa, ragno sul serbatoio o sulla sella e via a preparare il pranzo!
Grande! Le tue parole mi rincuorano.
A proposito di commodità....la vita mi ha insegnato che avvolte stare scomodi ti fa sentire un po più vivo....
Anche io per anni ho fatto la spesa con lo scooter e onestamente di andarci con la moto non l'avevo mai considerato, ma organizzandosi opportunamente evidentemente è possibile.

---------- Post added at 10:37 ---------- Previous post was at 10:25 ----------

Quote:
Originariamente inviata da Pollon Visualizza il messaggio
Se prendi una moto, soprattutto l' ER6, oltre ad andarci al lavoro la devi portare fuori la domenica in collina o in montagna o sono soldi e potenzialità sprecati
Prendo al volo il tuo consiglio,
il massimo sarebbe avere un mezzo capace di farti passare ore liete nel weekend
magari con qualche giretto tra le prealpi lombarde con l'aggiuntadi un po di hiking....
e utilizzare lo stesso durante la settimana per non passare le mezzegiornate in coda per
andare a alavorare.
irondance non  è collegato   Rispondi quotando