Quote:
Originariamente inviata da gianluca2512
Secondo me la Z750r a 18 anni è veramente troppo!Poi che uso ne farai?Giro domenicale...?Ci esci tutti i giorni nel traffico?Se la devi prendere tutti i giorni lascia stare, pesa ed è ingombrante nel traffico oltre a consumare regolarmente di più!!!Poi penso che depotenziata faccia abbastanza pena una z750r...
|
Non saprei dirti quella in particolare, ma un mio amico si è appena fatto la ninja zx6r, sempre depo, e per quanto limitata va eccome... poi pensandoci ora come ora non mi interessa neanche troppo, voglio una moto con cui iniziare e possibilemente continuare, senza cambi ogni due anni. Per la praticità forse hai ragione, non è molto leggera, ma poco importa, un motivo in più per andare in palestra
Quote:
Originariamente inviata da iraton
Chi paga decide
Speriamo decida per un 1198 o un Multistrada 1200S 
|
Eheheheh magari
Quote:
Originariamente inviata da Phos
Più che da dove partire può essere una buona informazione sapere dove vuoi arrivare.
Se a 21 anni punti alla 750 allora potresti prendere in considerazione anche la Ninja 250, la puoi usata e permutare tra tre anni per la Z 
|
purtroppo le 250 in generela non mi esaltano, preferirei iniziare con una moto vera, per quanto depo, considerando che la terrò il più possibile. Un altro problema è che non riesco a staccarmi dalle cose, sopratutto se questo signica abbandonare una moto, la mia prima moto dopo solo 2 anni
Quote:
Originariamente inviata da Phos
Tanto l'errina non la guideresti mai a piena potenza, perché prenderti una moto da 170kg?
|
Questa parte non l'ho capita...