Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/09/11, 09:17   #14
PSer6-n
L'avatar di PSer6-n

Ubicazione: roma
Moto: Triumph Street Triple 2012 "full optional"
Auto: 600 Rula
predefinito Re: Cambio di decisione improvviso

Quote:
Originariamente inviata da gianluca2512 Visualizza il messaggio
Secondo me la Z750r a 18 anni è veramente troppo!Poi che uso ne farai?Giro domenicale...?Ci esci tutti i giorni nel traffico?Se la devi prendere tutti i giorni lascia stare, pesa ed è ingombrante nel traffico oltre a consumare regolarmente di più!!!Poi penso che depotenziata faccia abbastanza pena una z750r...
Non saprei dirti quella in particolare, ma un mio amico si è appena fatto la ninja zx6r, sempre depo, e per quanto limitata va eccome... poi pensandoci ora come ora non mi interessa neanche troppo, voglio una moto con cui iniziare e possibilemente continuare, senza cambi ogni due anni. Per la praticità forse hai ragione, non è molto leggera, ma poco importa, un motivo in più per andare in palestra

Quote:
Originariamente inviata da iraton Visualizza il messaggio
Chi paga decide

Speriamo decida per un 1198 o un Multistrada 1200S
Eheheheh magari

Quote:
Originariamente inviata da Phos Visualizza il messaggio
Più che da dove partire può essere una buona informazione sapere dove vuoi arrivare.

Se a 21 anni punti alla 750 allora potresti prendere in considerazione anche la Ninja 250, la puoi usata e permutare tra tre anni per la Z
purtroppo le 250 in generela non mi esaltano, preferirei iniziare con una moto vera, per quanto depo, considerando che la terrò il più possibile. Un altro problema è che non riesco a staccarmi dalle cose, sopratutto se questo signica abbandonare una moto, la mia prima moto dopo solo 2 anni

Quote:
Originariamente inviata da Phos Visualizza il messaggio
Tanto l'errina non la guideresti mai a piena potenza, perché prenderti una moto da 170kg?
Questa parte non l'ho capita...

Ultima modifica di PSer6-n; 09/09/11 a 09:19
PSer6-n non  è collegato   Rispondi quotando