Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/09/11, 07:48   #1
Gianni85
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2010
Ubicazione: Calabria
Moto: er6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 15
Angry Tubo Liquido rifrigerante tagliato

Buongiorno a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto,ho una er6f del 2006 e purtroppo per mancanza di un box o garage,sono obbligato a lasciare la moto la notte fuori in cortile e ieri mentre facevo un giro in moto dopo un paio di giorni che non la prendevo,ho notato una cosa strana,tra lo sterzo e la carena dx,notavo un tubo in gomma che faceva un giro alquanto strano,mi sono fermato e ho notato che il tubicino che fuoriesce dalla parte superiore della vaschetta con il liquido di raffredamento era piegato sotto lo sterzo in modo "pericoloso" e all'altro capo non era collegato a nessuna parte,ripeto controllo spesso la moto e questo tubo credo che qualcuno in mia assenza l'abbia staccato dalla mia moto oppure peggio ancora tagliato e poi messo lì "morto".
Il tubicino in questione è quello che esce fuori dalla vaschetta del liquido,dove dovrebbe essere collegato? quanto dovrebbe essere lungo ( per capire se è stato tagliato o meno)?
AIUTO in questo modo sicuramente il liquido non arriverà mai alla moto e di conseguenza si riscalderà sempre la moto,chi mi può aiutrare,magari con l'invio di qualche foto farmi capire dove collegarlo nuovamente o se è stato tagliato come sostituirlo e collegarlo correttamente?

GRAZIE MILLE a tutti
Gianni85 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links