Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05/08/11, 19:21   #14
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Frenata col posteriore lunghetta, tengo o cambio?

Quote:
Originariamente inviata da CoreVD Visualizza il messaggio
rispecifico che ho spinto a fondo il freno posteriore e la ruota non si è bloccata (ma appena posso esco e riprovo altre 10 volte)
bene. rispecifico che è assolutamente normale che sia così...


Quote:
credo di essere l'unico under 25 che rispetta le distanze sia in auto che in moto... E non ho preteso di frenare in 5 metri, ma almeno in una trentina mi sarebbe piaciuto...
bravo.
ciò detto ti ricordo che lo spazio di arresto a 50 kmh è di circa 25 metri.
se eri a più di 60 all'ora trenta metri sono pochi.
e sono pronto a scommettere che la metà degli utenti del forum sbaglierebbe a valutare ad occhio 30 metri di distanza...






Quote:
PPS: Caro Urano, non intendevo componenti a caso, qualche mia idea l'avevo abbozzata nel primo post, altre idee potevano saltare fuori dai consigli di qualcuno. Invece mi son sentito dire che non so' andare in moto, ok va benone, sto zitto ed ascolto, ma almeno evita di prendere per i fondelli
essù... ti ho scritto mezza pagina di risposta.... un fondellino ino ino....

per il fatto che non sai andare in moto... mica è una colpa sai?
nessuno nasce imparato, e serve pazienza e costanza.
quindi se chiunque qui sul forum ti dice che manchi d'esperienza non lo prendere come una cosa offensiva.
l'unica cosa che posso rilevare al riguardo è che continuo a non credere che un 650 sia la moto ideale per iniziare a farsi un'esperienza, visto che la miglior qualità di una prima moto è di essere capace di farti arrivare alla seconda
ma tant'è, è una mia opinione, il mercato ed il mondo va in un'altra direzione, stai attento ed abbi pazienza...




Quote:
PPPS: Stasera uscirò, farò le varie prove e vedrò se entra l'ABS. Provo pure a fare un tratto senza mani... Ma se torno senza denti ve lo addebito a voi
c'è scritto nel regolamento che sono tutti affari tuoi...

(però c'è scritto davvero... )
Urano non  è collegato   Rispondi quotando