Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20/06/11, 18:18   #1
KMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Scherzetto: cosa ne pensate ?

Dunque ... ormai è qualche mese che lavoro in centro a Milano ... sempre come contratto a progetto ... ma almeno si lavora ...

Milano sembra un alveare ... pieno zeppo di moto e sputer che posteggiano ovunque senza multe e con il benestare del comune (indipendentemente dal tipo di governo) e degli urbani ...

Problema ... le due ruote sono così tante che posteggiano dove trovano posto .. e a volte se ne infischiano di essere troppo vicine ad altre 2 ruote o di bloccarne l'uscita dal posteggio ...

Ebbene .. quando ho il turno serale ed esco, se va bene, alle 19:30 tutto ok ... non c'è più nessuno e riesco a fare manovra senza problemi .... ma quando ho il turno al mattino ed esco alle 17:00 è un dramma ... ... a volte non riesco proprio a fare manovra e devo spostare ... a forza ... le due ruote tropp vicine a me ...

Mi è anche successo di dover andare a fare il 730 con tanto di appuntamento e corsa stile partoriente e di essermi trovato bloccato da altre due ruote ... .... meno male che ho incontrato un ragazo che mi ha aiutato a spostare quello sputer di mer...

E così sto pensando alla vendetta verso chi non ha rispetto degli altri, verso chi rischia di spostare e rompere gli specchietti o di graffiare le carene o peggio ancora di far cadere le moto con la scusa del caldo e dell'asfalto che si scioglie ...



E così ... scherzetto !!!

Cosa ne pensate di spostare gli specchietti a quel rinco che vi posteggia troppo vicino senza consentirvi di fare manovra o diiiii ...

Scherzetto !!!

Premere il pulsante rosso .... quel pulsante che dopo 5 anni di moto non ho ancora capito a cosa serve, ma se si preme può causare panico a go go ?

Vi immaginate il classico cogl... che arriva alla sua due ruote tutto spavaldo per avervi messo in difficoltà mentre lui ha spazio in abbondanza per fare manovra, premere lo start ... sentire il motorino di avviamento, maaaa ... nulla ... la moto non parte ...

Secondo me potrà fare di tutto ... dallo spingere al tentare di accenderla in continuazione ... la ingolferà ... e poi o la lascerà dove si trova o chiamerà l'assistenza stradale ....




Se mi date l'ok ... comincio da domani ...
  Rispondi quotando
Sponsored Links