Discussione: Mi hanno battezzato!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15/06/11, 14:12   #9
granitza
Registrato
 
L'avatar di granitza
 
Registrato dal: Nov 2010
Ubicazione: versilia
Età : 64
Moto: er6f 2006
Auto: A 6 quattro
Sesso: Maschio
Messaggi: 39
predefinito Re: Mi hanno battezzato!!

Quote:
Originariamente inviata da IK2VOV Visualizza il messaggio
Ciao, io ci sono passato lo scorso anno, ho dovuto sistemare la moto in modo simile al tuo.
Parlando di tamponi paratelaio, la tua e' una F, io ho dovuto prendere gli originali visto che per la F non mi risulta ci sia molta scelta..... ci sono i Puig che pero' a me non piacciono.
Per le pedane io ho scelto quelle gommate, anche se onestamente non trovo enorme differenza....
Cupolino, io resterei ull'originale se non la usi anche d'inverno, altrimenti passa ad uno maggiorato.... io quello maggiorato lo uso solo d'inverno.
Specchietti, anche qui la scelta non mi risulta essere ampia visto che parliamo di F, probabilmente io oggi acquisterei quelli Kawasaki ER6F 2009.
Manubrio, io ho montato il Valtermoto piega bassa con i suoi contrappesi, sono leggeri ma io non sento problemi di vibrazioni.
Non entro nel merito della pompa freno visto che io ho ancora l'originale, ma per le leve ho montatoquelle pieghevoli che in caso di catuta appunto si ripiegano e non si dovrebbero rompere.

Ciao

Per cupolino maggiorato intendi quello della PUIG Touring?
Ho comunque l'originale ,ma mi serviva uno che coprisse un pò di piu a velocità di crociera autostradale .


PS Esistono pinze dei freni più perfomanti per la nostra ER6F 2006?
tipo a 4 pistoncini? oppure bastano solo pastiglia brembo o ferodo sinterizzate ?
__________________
Memento audere semper

granitza non  è collegato   Rispondi quotando