Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07/06/11, 14:16   #9
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Come hanno reagito i tuoi genitori?!?

per me è già stato un parto il motorino, un magnifico NRG 50 pagato metà per uno, arrivato quasi a 16 anni, logicamente da usare al lago così facevo pratica, peccato che al lago sono tutte salite e quindi un 50 originale riusciva a fare 10 km/h in salita, allora è stato sbloccato e andava di più dei 125
poi con i punti dell'esselunga abbiamo preso un liberty 50 4t, il motorino più lento della storia, dopo 2 stagioni di onorato servizio al lago (usato da mio padre) è stato portato a milano così potevo usarlo per evitare i maledetti mezzi. ma la scimmia della moto c'è sempre stata quindi ho iniziato con il farmi regalare il giubbotto da moto per i 18 anni (mi piace portarmi avanti ) e dopo ho iniziato a rompere, lasciavo casualmente riviste di moto in giro per casa, sul cuscino dei miei ecc.
Ma niente, quando parlavo di moto mio padre andava in un'altra stanza senza dire niente, allora ho lavorato ai fianchi mia mamma e sono riuscito quasi a convincerla con questa frase:
non mi prendete la moto adesso? non c'è problema, appena avrò i soldi mi prenderò un 1000 supersportivo che arriva a 300 all'ora, con 180 CV. Sai mamma è pericolosa una prima moto come questa..

In più ho messo a confronto una F e una supersportiva, ho fatto 2 bei fogli dove si mettevano a confronto le prestazioni delle 2 moto, velocità massima, altezza del manubrio CV e posizione di guida, questo è servito per far capire che anche se la carena la faceva sembrare una SS alla fine era una moto molto più tranquilla.

Credo che mia mamma si sia hahata sotto e dopo qualche mese siamo andati a vedere la F e l'ho portata a casa, la prima reazione di mio padre è stato un coppino secco sul collo doveva togliersi questa soddisfazione.

Ora ho la F in garage da quasi un anno
__________________



Mdot: il re delle camicie


6° raduno doloMITICO

in meteoconfo we trust
mdot non  è collegato   Rispondi quotando