Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07/06/11, 12:11   #5
Saruzza
Registrato
 
L'avatar di Saruzza
 
Registrato dal: Apr 2011
Ubicazione: Trento
Moto: ER-6N
Sesso: Femmina
Messaggi: 100
predefinito Re: Come hanno reagito i tuoi genitori?!?

I miei mi avevano comprato lo sputer 50 a 15 anni, però più che altro per loro comodo visto che avevano due negozi di panelatte ed io la mattina prima di andare a scuola facevo avanti e indietro con lo sputer tra i due negozi a portar latte, pane, biscotti.
Mio padre è sempre stato appassionato di moto, ha un'Honda degli anni 80 che ormai non usa più e la Versys che usa invece regolarmente.
Poi un paio d'anni fa mio fratello ha preso la patente della moto e l'anno scorso si è preso il Ducati, io per non sentirmi proprio esculsa ho preso un 125 e nessuno ha detto niente... ovviamente ogni volta che mi vedevano partire mi facevano le solite raccomandazioni. Poi all'inizio di quest'anno ho cominciato a parlare di cambiare moto, di prenderne una più grossa... ed ecco le preoccupazioni. Mio padre ha cominciato a dire che lui si terrebbe il 125... beh, prenditelo allora
Mia mamma non capiva perchè volessi una moto più grossa.
Mio fratello capiva che mi ero stufata del 125.
Ho trovato una bellissima errina usata e ho deciso di prenderla.
Mio padre ora è contento per me, mi chiede di andare a fare giri con lui.
Mia madre penso mi monterà un sistema di gps per sapere dove sono in ogni momento. Anche se vivo per conto mio (ma nella stessa palazzina) devo avvisare quando parto, quando mi fermo, dove vado e soprattutto quando torno!!!!! Povera donna.
Mio fratello ogni volta mi dice di fare attenzione, di avere mille occhi ed andare piano, che la moto è pericolosa. Poi però è il primo a tirare E una volta mi ha già chiesto di andare a fare un giro con lui ed un amico... per me è stata una soddisfazione.
__________________
PIN Blackberry: 218E66A6
Saruzza non  è collegato   Rispondi quotando