Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06/06/11, 13:45   #64
hannible
Registrato
 
L'avatar di hannible
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Seregno(MB)
Età : 37
Moto: er6n "shine"
Sesso: Maschio
Messaggi: 792
predefinito Re: Cbr600 F 2011 (cioè, sì, la hornet ricarenata...)

Sono andato anche io a vederla, bella è bella, buon prezzo, con il cupolino alto stà ancora meglio, Malberti moto di Desio ne mette a disposizione una per la prova su strada..mi basterebbe chiamare per provarla..ma conoscendomi non lo farò perchè mi sarebbe fatale, già ora mi passa nella mente ogni due minuti, se mettessi la prima con lei non riuscirei più a tornare indietro!
Come moto penso che sarebbe ottima per me, per fare viaggi in tranquillità in due, dovrei rivederla un pò come colori, potevano dargli un tocco di colore su tutto quel popò di carena laterale (ma per quello ci sono un sacco di pellicole adesive e via di fai da te!), magari far rivisitare la sella al buon Charlie650( che il mio fondoschiena ringrazia ancora una volta)...ma purtroppo in questo momento le mie finanze non potrebbero reggere il colpo, aspetto l'anno prossimo per valutare qualche usato di prima mano!

Ps. poco ma sicuro che la prenderei con ABS!!!
__________________
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road

Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia
(per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai)

Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera"
hannible non  è collegato   Rispondi quotando