ciao
Per poter vedere il link devi essere Registrato
allora dalla mia esperienza se permetti ti do' questi consigli
1' come prima moto ti consiglio un usato ( dipende dalla tua disponibilita' ) se hai soldi prendi una 2009 altrimenti vai su 2006 - 2008 ma fagli fare tutti i controlli , come colore e' molto bella arancione ma anche nera e oro ha il suo fascino , la mia e' grigia col telaio bordo'
2' la er6 e' una moto di 180 klg considerata leggera tra le moto , dipende dal tuo stato fisico perche anche se non sembra quello ci vuole sempre , devi anche considerare che sei a secco di moto quindi prima di pensare alle pieghe pensa a imparare a guidarla , se ti piacciono quelle magari buttati su ducati , avra meno motore delle nippo ma a telaio sono messe bene
3' modifiche estetiche ce ne sono molte , tipende molto dalla tua fantasia e dai tuoi gusti
4' con lo scarico non originale al max guadagni qualche cavallo ma principalmente puo' cambiare
l'erogazione di potenza , cioe' potrai avere piu o meno coppia in certo arco di utilizzo giri motore
ma questo cambiamento lo sentiresti sopratutto cambiando tutto lo scarico e non solo il finale
che piu che altro fa fare una voce diversa alla moto

comunque da neofita non ti preoccupare della potenza , non so' quanti cavalli ha da depotenziata
ma quei 72 originali ti assicuro che per divertirsi bastano , anche perche l'errina e' piuttosto scorbutica
e quello che ha te lo da subito
ps

pe tutti , quando ad un uomo entra in testa la moto qualcosa cambia sempre
ma se ti vuol davverto bene una volta impratichito non gli dispiacera' sentire che lo stringi da dietro
reps : ehi se ho detto qualche ****ta correzioni ben vengano