Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25/05/11, 10:27   #29
Robert
Registrato
 
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: Roma
Moto: Er6-f
Sesso: Maschio
Messaggi: 12
predefinito Re: Confronto tra Er6-f e Xj6 (da un possessore di entrambe)

l'xj6 non è il fazer e spinge e va in coppia già ai medio-bassi regimi ti consiglio di provarla... apparte il motore (che ho pure detto 1000 volte che le prestazioni si equivalgono a conti fatti) mi pare che ho dato una descrizione della frenata in linea con i test drive: spazi di arresto maggiori per l'er6. In quanto alle spie sul display penso non dispiacerebbe a nessuno sapere "live" la temperatura del proprio motore in ogni momento cosi come sapere da quanti km è partita la riserva no? ..poi ho detto che l'xj6 è una moto più adatta a chi ci sale sopra per la prima volta e pure qua non credo ci sia molto da dire: l'erogazione lineare concede più errori. Quindi alla fine non mi pare che abbia fatto un particolare elogio o detto cose derivate più che altro da "impressioni personali", apparte che per la stabilità in frenata e la ciclistica, per quelle posso dirti prova la moto e constata anche tu ...non mi pare di aver fatto un "semplice" elogio alla xj6, poi regà se volete che nel forum dell'er6 scrivo che è meglio questa (che è la mia moto ricordo) e non ci sono paragoni con le altre cosi siamo tutti felici, farò cosi che ve devo di..

Ultima modifica di Robert; 25/05/11 a 10:36
Robert non  è collegato   Rispondi quotando